Termotecnica Garolfi è Partner Ufficiale Daikin per le installazioni di caldaie e impianti di riscaldamento a Milano e San Donato Milanese

Affidati ad un esperto per sostituire la tua caldaia a gas con una nuova caldaia murale Full Condens a gas. Aumenta l'efficienza e minimizza i costi in bolletta.

Telefono installazioni di caldaie Daikin e impianti di riscaldamento Daikin a Milano e San Donato Milanese

Caldaia Murale a Gas a Condensazione

Full Condens

I vantaggi della condensazione in riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria.

Sostituisci la tua vecchia caldaia a gas con una caldaia a muro di nuova generazione
Full Condens Daikin.
Inizia a risparmiare oggi sui costi di riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Tutti i vantaggi della condensazione nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda sanitaria in un unica caldaia.

La caldaia a gas Full Condens è installabile a muro e grazie al nuovo scambiatore in alluminio a doppio circuito è possibile riscaldare l'acqua usando il calore dei fumi di combustione della caldaia stessa. Risparmi fino al 20% dei costi di energia per la produzione dell'acqua calda ad uso sanitario.

L'innovativa funzione ECO preriscalda lo scambiatore memorizzando le tue abitudine e rendendo immediatamente disponibile l'acqua calda. Inoltre, l'introduzione del nuovo scambiatore in alluminio ha permesso di ridurre notevolmente il numero dei componenti della caldaia murale Full Condens a gas, di conseguenza, un numero minore di componenti vuol dire più affidabilità e una manutenzione più veloce.

  • MASSIMO COMFORT
    Il riscaldamento e l'acqua calda ad uso sanitario di cui ai bisogno, grazie alla funzione ECO il sistema memorizza le tue abitudini.
  • MINIMA MANUTENZIONE
    Grazie al numero ridotto di componenti migliora l'affidabilità e si riduce il tempo di manutenzione.
  • SU MISURA PER TE
    Abbina il modulo B-Pack o il modulo EKVK e installa facilmente la tua caldaia pre-assemblata dove vuoi tu, anche in spazi ridotti (fino a 25 cm di profondità).




Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche
Leggi la nostra Informativa Privacy & Cookie Policy. Attenzione tutti i campi sono obbligatori.